martedì 29 aprile 2008

Fiore Appassito

_FioreAppassito_ MODE ON
-
Che palle. Che palle. Che palle.
Non ho voglia di spiegarti, lo sai già.
Non ho voglia di vivere... Respirare?
Che palle.
Nemmeno mi guardi morire, nemmeno mi vedi.
Eppure ti sono stato donato.
Sono per te.
Un dono.
Non ha senso, vero? Ti ho già detto che lo sapevi.
D'altro canto neanche mi volevi tu, io non volevo te. Non volevo essere strappato alla vita.
Ma ora sono qui, per te.
Non ha senso.
Penso al mio popolo che uccidete per gettare sui vostri morti.
Non ha senso.
E almeno tu lo sai, ma non puoi impedire che accada.
E non mi guardi morire.
Appassire.
Per te.
Ormai non c'è più niente da fare, se non fissare quella rosa impiccata a testa in giù nell'ombra.
La conserverai.
Mi getterai via.
Perchè non sono bella come lei.
Eppure anch'io volevo vivere.
Anch'io ero un dono.
Anch'io ero per te.
-
_FioreAppassito_ MODE OFF

Nessun commento: