lunedì 3 marzo 2008

Solo nei sogni


Mi sento stanca. Confusa. Stanca. Sempre di più. Voglio nuove ispirazioni. Voglio... Voglio sapere come cacchio facciamo a usar la batteria per lo spettacolo di teatro. Voglio ballare al chiar di luna con una mannaia in mano o un mattarello, o meglio io il coltello per sbuzzare i polli e te le fruste del frullatore (a ciascuno il suo), con me vestita... bè, più o meno come al solito, e te vestito da cassamortaro (che mi diventi un figo della madonna, lo ha detto anche mia zia)! Manca solo la musica da scegliere, magari Luna dei Moonspell, è carina (piace pure a mia mamma), oppure, che ne so, sceglila tu che io sono stanca.


E poi balliamo balliamo, un valzer un po' strano (se non sai i passi te li insegno io), sotto la luna nel buio tra l'erba... Per sempre? Mmh, solo nei sogni esiste...

1 commento:

miracle84s ha detto...

Mi piacerebbe tanto ballare con te tesoro...MA SENZA MANNAIA CHE NON MI FIDO :-)
Piace anche a me Luna dei Moonspell...ma non è un valzer tesoro.
Ma la batteria te la fanno suonare a te???e non mi hai detto niente???quando lo fate teatro che vengo a vederti????
Kiss Kiss