giovedì 13 marzo 2008

Mi Manchi!

Traspari nella mia mente
la tua pelle è delicata come sempre
i tuoi occhi più tristi e più felici
da quando mi conosci
penso...
somiglino ai miei, in verità.

Traspari nella mente
ma il tuo calore è così precario
i tuoi occhi volti lontano
rimango accanto a te
e ricomincio a soffrire.

Quante lacrime!
Il mondo non era abbastanza duro
prima di te
il mondo non era mai stato così dolce
prima di te...
...ma quante lacrime...
...quante, ancora?

Gioco sulla tua pelle con un coltello
illudendomi di stringere il manico
del pugnale con cui mi stai straziando
lentamente...

Saremo mai felici?
O il mondo continuerà a rapirti a me
e tu ad ascoltare la sua orribile voce
e io a frequentare la Depressione?

Non lo so, e rimango qui
accanto a te.
Non c'è posto dove andare
se non accanto a chi si ama.

Nessun commento: