mercoledì 27 febbraio 2008

Centesimo post!

Centesimo post. Poesia scritta ora:

Vivere, morire
solo un gioco
distratto
abbandoni i dadi
e guardi altrove
occhi d'acqua e sogno
volti lontano...
Pendo come sangue
dalle tue labbra
odorose di fiori.
Uso i tuoi canti
come scale
per l'Inferno.
Vivere, per te, angelo,
morire
cadendo dalle tue labbra
nella solitudine...
...guardandomi dicesti
"Addio"




Commento: ma che cavolo scrivo? C'ho le visioni?
é la scrittura che scrive sè stessa, ed io che sono pazza.
Voglio pure cambiare nome. Ma non so quale. Ne prenderò uno la settimana ahahaha! Oggi mi chiamo... Liliana. Boh, nuova cosa, mentre la schizzofrenia mi rapisce non si sa che cosa nasce.
Sarà stato fare Santa Lucia a teatro a farmi deprimere? Boh!

2 commenti:

miracle84s ha detto...

Se non fosse stato per il commento tuo in fondo...mi sarei già preoccupato!!!!
Ma non è meglio Anastasia come nome???Oppure Gertrude:-)

phobera ha detto...

Preoccupato per cosa? Io ho gli occhi azzurri e non sono mai stata con uno che li avesse; Ergo: c'ho le visioni.