giovedì 13 dicembre 2007

..un Blog con Crisi esistenziali _l'Evoluzione dell'Evoluzione_

E va bene, ormai si deve cominciare sul serio. Il tempo di trovare un titolo con la T maiuscola e lo apro. Ci vuole un giorno propizio... Un mercoledì di Luna Piena. Uao, che seghe mentali!!!
Vediamo... Il Circo dei Dannati? Ma manco per sogno. La Hamilton stia a casa sua.
Serraglio umano? Mi mette i brividi. Mica la voglio torturare la gente io....
La seconda casa? CHE SCHIFO!!! La locanda sul crocevia. Carino, ma non ha molto senso. il Nido dei... dei... ma di che? Oddio mio posso anche sdarmi! :-) Il nido, il rifugio, la locanda, la taverna, la cripta, l'antro, l'asilo, la casa, l'albergo, il motel, la samberga, il tugurio, l'accampamento, il palazzo, il castello, la magione, la capanna, la corte, la landa............
So che ti nascondi là in mezzo, nome del cavolo. Io ti troverò!!!!!
*

Altra questione, con quale nick lo apro? Con Phobera o con Lady Andrea? ...Io voto per Lady Andrea. Qualunque sarà il suo nome, io ne dovrò essere la custode.

Magari un giorno li metterò insieme. Unifichiamo le mie identità e diventiamo creature organiche.... Quante seghe mentali. Troppe seghe mentali. Ah ah ah ah ah!

2 commenti:

Barberino ha detto...

Fondili già da adesso il due nick.
Lady Phobera è molto bello...
Pensaci sù...

phobera ha detto...

La Spaventosa Signora. Uao.
Ho scoperto come si fa a cambiare nick, devo aspettare di aver aperto il forum. Ma mi manca il nome per il forum... Che mal di testa.