lunedì 10 dicembre 2007

..un Blog con Crisi esistenziali _l'Evoluzione dell'Evoluzione_


Che palle, che palle, che palle, che palle. Mi serve un'idea originale per il forum. Mi servono uno sfondo, competenze grafiche... Uff... Qualcosa che attiri, ma non commerciale. Idea, idea: "la taverna dei dispersi. Si accolgono angeli caduti, demoni innamorati, elfi cittadini, sirene a cui l'acqua elettrizza i capelli, orchi vegeteriani e quant'altro..." Sì, ma il nome fa davvero schifo.
Mi piacerebbe creare due blocchi principali: quello dove "portare una maschera" in un certo senso, ossia esprimersi in modo strano, interpretare un personaggio (non per questo la sezione deve essere meno seria); e quella dove rivelare la propria identità.
Perchè giocare ad essere "diversi" tra i diversi è sentirsi a casa, avere un piccolo rifugio. Almeno per me.
Può funzionare?
Chi lo sa.....

2 commenti:

miracle84s ha detto...

Mi sembra un ottima idea...grandiosa anzi.Per le competenze grafiche potresti chiedere alla Vale se ti da una mano...dovresti vedere il suo blog...è fantastico.
Secondo me può funzionare...però mi piacerebbe essere uno degli amministratori...o almeno un moderatore.
A presto kiss kiss

Barberino ha detto...

L'idea della doppia sezione è molto attraente.
Io direi che puoi iniziare a buttar giù una bozza e vedere poi in corso d'opera come va.
Io sono curioso.