mercoledì 19 dicembre 2007

Anniversario

Come promesso ecco la mia foto... Il forum lo metto su in queste vacanze perchè il titolo mi sfugge..!!!! Grrrrrrr!

Chiedo venia... avevo promesso una foto da sclero e invece c'ho messo 'sta truzzata...
Ma ora rimedio:

TA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!
.
.
.
.
Ora però facciamo il punto. Mi sento confusa e stanca. Disordinata. Insoddisfatta. Disorganizzata. Scarsa a scuola. Scarsa e basta.
Inizia un nuovo anno.
Voglio diventare di più, voglio far sul serio stavolta. Mi farò crescere i canini. Zanne da mostro, un mostro libero però.
Libertà. Ne sono innamorata. Sangue. Sono ossessionata sì, ma a tutti è concesso un vizio.
Sono un cane sciolto, attenti tutti.......
Cave canem. Cave spectrum. E io me ne approfitto perchè so il latino. Ogni tanto dovrà servire a qualcosa no?
Attenti tutti!

3 commenti:

miracle84s ha detto...

BELLISSIMAAAAAA.
Accidenti...mi piace il tuo restailing del blog(si scrive così restailing vero???Dio che figura)
Quando apri il forum dimmelo che mi iscrivo subito.
Ghi ghi ghi

phobera ha detto...

Con te però casco sul morbido... Troppo facile!
Amorinoooooo....!

Barberino ha detto...

Complimenti davvero per le foto!
Nella prima, con i capelli raccolti, sei davvero bellissima!
Hai uno sguardo piacevolmente malinconico, come piace a me...
Ancora complimenti.
Per il forum, aspetto con ansia pure io...
Facci sapere presto.