giovedì 11 ottobre 2007

La Bugia

Scritta il 27 Agosto...
Su Postare, grande forum virtuale italiano, c'è un angolino, chiamato Biblioteca dei Pensieri, dove ognuno posta le proprie creazione poetiche e talvolta qualcuno risponde anche. Questa è stata la risposta ad una composizione dal titolo "per una volta mentimi":
.
Ti ho mentito sì
Ti ho mentito per l'ultima volta
per me era la prima
per te no...
.
Solo per averti
Solo per togliermi la soddisfazione
di usarti e gettarti via
per me era la prima volta
per te no...
.
Ho fatto promesse sì
solo perchè tu non mi seguissi più
Tu avevi paura
per te era la prima volta
per me no..
.
Sono stata crudele sì
crudele a mentirti
crudele con te
per me era la prima volta
per te no..
.
Ti ho mentito, sì.
.
e l'ho fatto solo per me.
.
Per la prima volta.

Nessun commento: