martedì 25 settembre 2007

..Save me..


Mi sento uno straccio. Ho il cervello pieno di nebbia, troppo per pensare, e ho sonno, il raffreddore, freddo, secchezza vaginale, un'interrogazione di latino giovedì prossimo, forse anche la febbre, sono depressa.... ...sono abbastanza giù... ...parecchio giù... ..ora che le cose sembravano migliorare!!!
Non ho voglia di scontare tutto sulla mia pelle... Mi sento sola... ed è come se il cuore mi si fosse sciolto in dolce acido freddo... come se potessi annegare in questo liquido di vita e morte... come se potessi scomparire per sempre sul fondo del fiume... o nelle profondità infinite del cielo... vorrei... che tu tornassi a stringermi... vorrei che ti accorgessi che non ce la faccio più...
.
.
.
.
.
...."forza Laurina forza... non devi temere niente mai..."
in fondo passerà... passa sempre...
................

Nessun commento: