giovedì 23 agosto 2007

Incanti Onirici

*Per incontrare una persona in sogno:chiudere il cerchio attorno al letto, mettere una tartaruga sotto al letto, mettere 3 foglie di mente nel cuscino, accendere 3 candele azzure e lasciarle bruciare per 1 ora, spegnerle, suonare 1 volta una campanella e ripotere 9 volte "Orpheus, Orpheus,Orpheus" pensando alla persona che si vuole sognare.

*Oppure:aspettare il 22 luglio, alla sera mettere sotto il cuscino un sacchetto di iperico e un foglietto su cui è scritto il nome della persona che si vuol sognare e preparare una pozione con acqua distillata, 3 gocce di vino bianco, 3 gocce di gin, 3 gocce di aceto e mescolate con un rametto di rosmarino.* Una malachite sotto il cuscino aiuta a ricordare i sogni.

*Prendere uno specchio che si userà solo a questo scopo e che si terrà avvolto in un panno di seta; specchiarcisi per qualche minuto prima di andare a dormire decidendo ciò che si vuol sognare.

*Un infuso di gelsomino e cannella aiuterà ad ottenere sogni premonitori e nella divinazione in generale.

*Qualche goccia di olio essenziale di arancio dolce porta sogni sereni.

*Una polvere di artemisia, sandalo e cannella vicino al letto favorisce le proiezione astrale.

*Un acchiappasogni tratterrà le visioni utili e allontanerà gli incubi.

*Per avere un sogno premonitore cospargete il letto di foglie di alloro stando attenti a non farne cadere nessuna quando vi coricate.

*Prendi una foglia d'edera e bucala con un chiodo di garofano alla base. Recita:"Visions of life, pictures of rememberingshow in my mind what's just happeningI call upon the powers of mighty dreamsto know the truth about it, in the steams."Vai a letto con questa foglia sotto il cuscino ed avrai la risposta alla tua domanda.

Nessun commento: