martedì 31 luglio 2007

Amata Dea

Il mondo è dolore, Madre Oscura.
Avanzo nelle tenebre
Il mio cuore è coperto d’angoscia
Voglio un’ora d’amore
Voglio essere felice
In un lampo di luce rossa.
Lasciami andare, Madre Oscura.
Non posso ridarti i tuoi demoni.
Sono miei.
Sono miei.
E mi torturano.
Non posso ridarteli, sono io.
Io sono i miei demoni.
Il mondo è dolore, Madre Oscura, ma non ascoltarmi.
Non lasciarmi andare.
Non allentare la tua presa,
io ti voglio.

Sento il mistero che mi lega a Te
Che mi lega a Me.
Donna.
Segreto.
Non riesco a capire,
ma non lasciarmi andare,
io ti voglio, Madre Oscura.

Dea Nera.
Iside, Lilith, Kali, Ecate, Morrigan, Ishtar.
Il mondo è dolore,
ma i demoni sono miei, ne sono gelosa.
Sono miei.
E mi legano a Me.
Nelle mie vene.
Mi legano a Te.

Nessun commento: