lunedì 30 giugno 2008

Sprechiamo il tempo!!!

1) Il primo film di vampiri che hai visto ti è sembrato reale? Ti sei identificato nel vampiro?
Non mi ricordo quando è stato... Ma non ho mi sono mai schierata contro.

2) Ti ritieni diverso dagli altri? Se sì, per cosa?
Forse per il modo di pensare e di vedere il mondo, per le mie credenze e le mie priorità.

3) Allo specchio, come ti vedi?
Dipende... Certe volte nemmeno mi riconosco. A volte anche troppo invece.

4) Maschio o femmina?
Io credo femmina, poi fate un po' voi.

5) Ti piace il sangue (anche quando ti fai una ferita)?
Sì, a parte quando becco la femorale...

6) Avverti il bisogno di assumere energia da altri?
Soprattutto quando mia mamma prepara la parmigiana...

7) Se guardi la luna a cosa pensi?
Alla Magia.

8) In compagnia o in solitudine con pochi intimi? Perché?
Ovviamente in solitudine con i pochi degni di esser ascoltati.

9) Fascia di età :
Appena maggiorenne (se sei un hobbit sei fregata...)

10) Mi dai 3 parole che ti vengono in mente quando dici vampiro ?
Oscurità, Sangue, Desiderio.

Nessun commento: