Phobera è un termine greco che significa "la temibile"; nonchè il nickname di una diciassettenne che sopravvive mutazione dopo mutazione, persona dopo persona, temibile e resistente come una Farfalla dalle ali d'acciaio o un angelo invisibile.
Quale creatura senti più vicina al tuo modo di essere?
FARFALLA D'ACCIAIO
L'Amore Vero è lieve, libero dai vincoli, letteralmente inafferrabile. L'Amore Vero è una farfalla screziata che gioca ma sfugge tra le tue dita, se tenterai di serrarla tra le tue mani scoprirai che i bordi delle sue ali sono taglienti ed essa volerà via beffarda ed intatta, sporca del tuo sangue indegno di fiducia; se invece sarai spensierato e libero come lei ti riconoscerà compagno e resterà presso di te per tutto il tempo che le sarà concesso.
Perciò, se volete legare una persona a voi, fatelo, ma riconoscete almeno che è per vostro capriccio ed egoismo e sappiate che comunque, o prima o poi, la farfalla dell'amore vi ferirà le mani....
Parola di Farfalla d'Acciaio
White Fox
NATURE
Senti le voci lamentose degli spiriti i ruggiti possenti nel vento sulle valli e le montagne.
La furia della Terra rotola in fiamme sui suoi aguzzini disperata e forte.
Macchie di sangue nell'Universo la Terra ferita urla.
Ascolta la tua colpa, Uomo.
Ascolta le tue vittime...
Accorgiti che esistono, non sei l'unico figlio di questa Terra, non sei padrone di niente.
Non sei figlio di nessuno, mentre tua madre si prepara a mordere le tue mani colpevoli, a frantumare il tuo cuore freddo.
Ascolta la tua colpa, Uomo!
Death
SANGUIS SANGUEM VOCAT, CANIS CANEM EDIT, _IMPLORANS ANGELUS EST_ DAEMONES ESURIUNT!!! PROCUL AB IMPORTUNI OCULI MANSUETI TRUCIDABUNTUR, EORUM MORTES VOCES REPERCUSSAS NON RELIQUUNT, TANTUM GEMITOS SOSPIRIAQUE... SPECTRA BEATA ERUNT, QUONIAM HIC ORBIS SUUS EST! CONSIDAT ROTA, SE NON CONVERTAT ORBIS, IBI CIBUS VERMIBUS EST, HIC SPECTRORUM ORBIS EST!!
Senza di te, Fiamma solitaria, com'è lungo il giorno tediose le mie ore languida mancanza tanto che mi pare di sentir frusciare grigie ali d'angelo nel vuoto mesto e silenzioso che si apre al mio fianco...
NOKAPPA
....è così facile morire, e così difficile è dimenticare....
Nessun commento:
Posta un commento